Search
Friday 23 August 2019
  • :
  • :

La richiesta di risarcimento danni per malasanità

Se pensi di essere stato una delle tante vittime di malasanità e non sai come fare per richiedere un risarcimento rivolgiti a difeso e risarcito, il team di avvocati esperti in risarcimento e di medici legali ti aiuteranno ad ottenere ciò che ti spetta. Contattaci senza impegno, la valutazione è totalmente gratuita e se ci saranno i presupposti per proseguire non dovrai pagare un solo euro fino a risarcimento ottenuto, solo dopo verserai quanto pattuito e se per una malaugurata sorte non avverrà il risarcimento non dovrai pagare nulla.

Quando rivolgersi a Difeso e Risarcito

Se pensi di essere vittima di un danno medico o di una scorretta assistenza sanitaria non esitare a contattarci, hai bisogno di persone esperte che sappiano dare una prima valutazione del caso per assicurarsi che ci siano i presupposti a proseguire e ottenere un risarcimento. Noi di difeso e risarcito siamo a vostra completa disposizione se voi o un vostro famigliare siete stati vittime di un trattamento medico o chirurgico sbagliato che ha portato ad un’infezione o altro tipo di danno, diagnosi ritardate che hanno portato ad un aggravarsi della situazione generale di salute del paziente o ancora una non corretta assistenza alla gravidanza o al parto con danni sia per la madre che per il bambino. Questi sono solo alcuni esempi, noi di difeso e risarcito ci occupiamo di risarcimento per malasanità a 360°.

Come funziona Difeso e Risarcito

Potete mettervi in contatto con il nostro team attraverso il sito, il nostro team vi ricontatterà per l’acquisizione dei fatti e vi verrà chiesta la documentazione del caso per poter ricostruire in modo preciso i fatti e poter verificare che ci siano i presupposti per un risarcimento. Se la valutazione preliminare avrà esito positivo verrete ricontattati e insieme apriremo una richiesta danni a vostro nome. Voi potrete stare tranquilli perché ci occuperemo di tutto noi, seguiremo l’intera pratica sia in fase stragiudiziale che se necessario in quella giudiziale.

Quanto costa?

La prima valutazione con difeso e risarcito è assolutamente gratuita, se poi i nostri esperti capiscono che ci sono i presupposti per procedere con la richiesta di risarcimento per malasanità verrà aperta una richiesta. Durante tutta la durata dell’iter non dovrete pagare nulla, solo quando riceverete il risarcimento pagherete l’onorario dei nostri professionisti che sarà stato preventivamente concordato prima di aprire la richiesta di risarcimento. Se non si riceve il risarcimento, cosa molto rara ma possibile, non dovrete pagare nemmeno un euro.Cosa aspettate dunque a contattarci, ricordate che avete tempo 10 anni dal momento del danno per richiedere il risarcimento. Con noi di difeso e risarcito sarà facile ottenere ciò che vi spetta senza doversi occupare personalmente della questione.