Search
Wednesday 24 April 2024
  • :
  • :

Pulizie dei condomini a Torino

Le pulizie condominiali sono fonte di forte stress per tutti i condomini, data l’ampiezza dei locali personali e delle zone comuni è impossibile occuparsene personalmente, ecco perché Attiva s.r.l. offre uno dei servizi di pulizie condominiali migliori. L’azienda lavora nel settore delle pulizie da oltre trent’anni e offre la propria esperienza e professionalità per pulire gli ambienti più particolari e difficili come i condomini mettendo al primo posto le esigenze personali dei clienti. I servizi forniti dall’azienda Attiva s.r.l. a Torino e provincia consentono ai condomini di vivere nella massima tranquillità grazie all’elevato livello di qualità del lavoro del proprio team.

Pulizie condominiali Torino: Attiva s.r.l.

Rivolgersi all’azienda Attiva per le pulizie condominiali a Torino assicura tranquillità ed elevati standard di sicurezza. Il team dell’azienda si occupa di stilare piani personalizzati per la pulizia dei diversi ambienti, utilizzando via via le tecniche più avanzate e attrezzature migliori per raggiungere risultati elevati. Diversamente da molte altre imprese, Attiva opera solo attraverso personale specializzato regolarmente assunto. A seguito dell’intervento nelle zone comuni e nei passaggi Attiva stila una tabella indicando data e ora delle pulizie così che i condomini possano sempre essere informati e consapevoli del lavoro svolto.

Qualità ed assenza turn over: l’esperienza di Attiva s.r.l.

Per garantire la massima qualità delle pulizie condominiali a Torino, Attiva prepara un collaboratore ed una squadra afffinchè seguano le pulizie svolte in ogni singolo condominio, evitando i cambi di personale. Questa caratteristica assicura elevati standard id pulizia, inoltre gli operai conoscono già tutte le richieste del personale e sanno come esaudirle al meglio. Attiva s.r.l. assicura inoltre un controllo di qualità trimestrale, durante il quale il controller rileva eventuali problemi ed indica miglioramenti che possono essere effettuati durante il servizio di pulizia.

I servizi di Attiva s.r.l.

Grazie alla sua lunga esperienza Attiva s.r.l. offre non solo gli ordinari lavori di pulizie condominiali a Torino, ma effettua anche servizi dedicati a singoli clienti come ad esempio il lavaggio delle entrate, la rimozione di eventuali graffiti e la pulitura delle pareti in pietra. I costi per i servizi aggiuntivi sono molto contenuti per cloro che si servono del servizio di pulizia ordinario. La nuova tecnologia a disposizione del team di Attiva s.r.l. consente di ottenere risultati straordinari con particolare attenzione anche all’ambiente. Vengono infatti seguite delle procedure che evitano gli sprechi d’acqua e riducono l’utilizzo di solventi chimici. Per un preventivo gratuito è sufficiente compilare il form sulla pagina web.