Search
Wednesday 24 July 2019
  • :
  • :

Preventivo gratuito per antifurti

Se si ha necessità di richiedere un preventivo relativo a un antifurto può essere un’ottima idea quella di far riferimento alla pagina web dedicata allo scopo nel sito www.antifurtosicuro.it .In pochi secondi è possibile compilare e spedire un form di richiesta senza dover inserire indicazioni in campi complessi e senza dover compiere degli step laboriosi.

A livello di praticità, dunque, questa possibilità è senz’altro una tra le migliori.

Preventivi per impianti d’allarme senza fili

antifurto senza fili gsm

Antifurtosicuro.it è davvero un ottimo punto di riferimento per chi è interessato all’acquisto di impianti d’allarme: visitando questa pagina è possibile, nello specifico, ottenere un preventivo relativo ad un impianto d’allarme senza fili, ovvero un modello installabile in ogni ambiente.

Il form permette di richiedere una quotazione riferita ad una delle 4 linee dedicate alla sicurezza ma anche quotazioni mirate su prodotti non presenti nel sito.

Inserimento di alcuni semplici dati

Per accedere al form dalla pagina dedicata ai preventivi si può cliccare uno dei link a fondo pagina così da entrare nella pagina di richiesta per quella specifica offerta, sia per la sicurezza che per la videosorveglianza, oppure cliccare sul link del preventivo libero.

Il preventivo libero permette di richiedere articoli e prodotti non presenti nel sito oppure di richiedere particolari condizioni come sconti per acquisto in quantità ecc.

Sostanzialmente i dati richiesti sono solo quelli essenziali, quindi Nome e Cognome, telefono (meglio se cellulare), email, c.a.p.  e dettagli della richiesta.

Al lato del form sono poi riportati i recapiti per contattare lo staff di Antifurto Sicuro anche via telefono.

Come procedere all’invio del modulo

Ovviamente il navigatore ha la possibilità di specificare quali sono le sue necessità: nello spazio dedicato è possibile indicare i dettagli del sistema di sicurezza di cui si ha bisogno, quindi si può scrivere un messaggio testuale a totale piacimento il quale verrà letto con attenzione da parte del tecnico addetto.

Prima di cliccare su Invia Messaggio, ovvero il tasto che consente di inviare la richiesta che potrà essere la base del preventivo, è necessario consultare l’informativa sulla privacy ed accettarla, cliccando su “Si” accanto alla domanda “Acconsenti?”.

Una pagina web da tenere bene in considerazione

Quello descritto è dunque un modo molto semplice di ottenere un preventivo online riguardante un antifurto: la scelta tra più combinazioni di prodotto e quella libera fanno del form automatico una tra le soluzioni più gettonate per entrare in contatto con l’azienda. 

La pagina web in questione merita dunque di essere annotata e di essere tenuta ben in considerazione ogni qual volta si ha bisogno di un preventivo gratuito relativo a dispositivi come questi.