Search
Friday 5 March 2021
  • :
  • :

5 idee regalo per fidanzata

Un regalo per la tua dolce metà

Siete innamorati ma non vi ricordate mai le date per tempo e non sapete cosa regalare alla vostra fidanzata? O siete dei romanticoni che studiano molto prima cosa porgere in regalo, ma senza troppo successo? Questo articolo fa per voi. Ecco qui cinque idee regalo per far contenta la vostra dolce metà.

1. Primi e mai fuori moda, i fiori. Che siano recisi, di campo o in vaso, i fiori sono intramontabili momenti di felicità. Scegliendo bene, potrete parlare con tenerezza, passione o speranza per il vostro futuro insieme.

2. I cioccolatini, ovviamente. Ma, vi prego, non la vecchia scatola stile emoticon a forma di cuore (a meno che non sia d’autore!). Scegliete un attimo di piacere, da condividere magari, con i gusti più sfiziosi, innovativi o del passato, per donare un sapore alla vostra unione.

3. Un dono mai banale, una bella cornice con una vostra foto speciale. Non troppo dispendioso né economicamente né in tempo, è un simbolo di affetto da guardare e riguardare nella vita quotidiana. Se volete potete sbizzarrirvi con cornici delle più svariate forme, tipi o sorta. Dalle eccentriche alle vintage, passando dalle cornici a giorno, saranno sempre un regalo unico e ben gradito.

4. Una grande innovazione sono, invece, i pacchetti viaggio regalo, o quelli occasione, fuori porta o degustazione. Ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche e, volendo, potete rendevi partecipe anche voi di questa esperienza che può essere ancora più emozionante vissuta a coppia.

5. Per ultimo, ma primo in importanza, un gioiello. Una ragazza non può fare a meno di gioire alla vista di un regalo del genere. Sono ormai in circolazione oggetti come vere e proprie opere d’arte, narranti storie, percorsi di vita affrontati insieme, progetti per il futuro. Perché non, dunque, buttarsi sul regalo dei regali? Avete ben capito di cosa sto parlando, ovviamente un anello. Non c’è niente che possa stupire e inorgoglire di più la vostra fidanzata rispetto ad una promessa da portare al dito, sfoggiare e assaporare nella quotidianità. Date fiducia nel vostro amore, non temete i prezzi né le responsabilità, sigillate il futuro con un anello, per sigillare le vostre mani unite insieme.

Tante idee per un regalo per la fidanzata davvero perfetto. Scegli quello che più rispecchia la tua lei e rendila felice.