Search
Wednesday 24 April 2024
  • :
  • :

Come fare per Trasferirsi alle Canarie

Canarieperte.com è un sito web davvero molto interessante per desidera trasferirsi alle Canarie, appartenendo ad un’agenzia specializzata nel disbrigo di tutte le pratiche indispensabili per chi intende risiedere in modo stabile in questa bellissima isola appartenente alla Spagna.

Le Canarie, un magnifico luogo naturale

 

Le Canarie, non ci sono dubbi, sono un luogo incantevole, un vero e proprio paradiso terrestre che assicura un’elevata qualità della vita a chi lo vive.

In queste località, infatti, il mare è magnifico, la natura è rigogliosa, i paesaggi mozzafiato sono tantissimi: non stupisce affatto, dunque, che le Canarie siano la terza destinazione turistica più importante del mondo.

A rendere ancor più speciale questi territori, inoltre, vi è il fatto che propongono un clima mite praticamente tutto l’anno, senza dimenticare che corrispondono alle zone europee con la maggior quantità di luce solare.

 

Perché trasferirsi alle Canarie?

 

Sono migliaia gli italiani che, negli ultimi anni, hanno scelto di affidarsi a CanariePerTe: al di là dell’indiscussa bellezza di questi luoghi, infatti, le Canarie garantiscono un’ottima qualità della vita anche dal punto di vista economico.

Come trasferirsi per andar a vivere alle Canarie

Alle Canarie, anzitutto, il costo della vita è bassissimo, di conseguenza avere un reddito quale una semplice pensione italiana significa realmente potersi garantire un tenore di vita molto elevato; allo stesso tempo, inoltre, la tassazione leggerissima rende le Canarie una terra assai interessante sia per gli imprenditori che per chi intende svolgere un lavoro autonomo o dipendente.

 

Un servizio completo per i trasferimento ed il post traferimento

 

Canarieperte.com è un sito web che nasce per rispondere al desiderio sempre più comune dei cittadini italiani di costruirsi una nuova vita in questa terra magnifica e ricca di opportunità.

Questa agenzia, infatti, è in grado di guidare il cittadino italiano in ogni fase necessaria al suo trasferimento alle Canarie, a cominciare dagli step iniziali, dunque dal disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e dall’individuazione di una casa da comprare o affittare, fino a tutte le consulenze relative al post-trasferimento.

L’agenzia propone tre diversi pacchetti:

  • Base
  • Pro
  • Commercial

e quest’ultimo include anche l’illustrazione delle opportunità più interessanti per chi desidera avviare un’attività imprenditoriale alle Canarie.