Search
Wednesday 21 October 2020
  • :
  • :

Body da Neonato Ellepi: il massimo della qualità per il tuo bambino

I body da neonato Ellepi sono davvero ideali per i genitori che cercano dei capi di prima qualità per il loro piccolo: questi indumenti, infatti, sono realizzati da uno dei brand più rinomati per quel che riguarda questo settore.

Ellepi: vera icona di qualità per l’abbigliamento dei tuoi bimbi

Ellepi è un’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento dedicato a neonati e bambini, ed è un brand che ha sempre saputo distinguersi per la grandissima qualità delle sue proposte, nonché per il loro grazioso ed inconfondibile stile estetico. Questa azienda ha una storia davvero molto antica: il suo fondatore, Luigi Palla, già negli anni Trenta si occupava della realizzazione di bavaglini per bimbi e di tende, e il brand Ellepi nacque esattamente nel 1968.

Sebbene Ellepi non abbia mai smesso di innovarsi per offrire solo la miglior qualità a chi sceglie i suoi prodotti, è sempre rimasta fedele al suo proverbiale approccio artigianale curando in modo minuzioso ogni più piccolo dettaglio. Grazie alla bellezza e alla qualità dei suoi prodotti Ellepi è presto divenuta una realtà importantissima e molto nota anche oltre i confini nazionali: Ellepi, oggi, vende oltre 6 milioni di capi l’anno tramite la sua rete che conta 500 clienti tra grandi catene, negozi al dettaglio specializzati e ingrosso.

I fantastici Body da Neonato in cotone della Ellepi

I body da neonato di Ellepi e le loro caratteristiche

I body da neonato realizzati da Ellepi sono progettati e realizzati in modo molto minuzioso, affinché il piccolo di pochi mesi possa vestire all’insegna del massimo comfort e con piena libertà di movimento. Per le sue realizzazioni, Ellepi utilizza delle particolari tipologie di “cotone intimo”, un tessuto dalle ottime peculiarità e molto piacevole al contatto con la pelle il quale rappresenta senza dubbio una prima scelta per i bimbi di pochi mesi. I body di questo marchio possono essere scelti in tantissime diverse varianti: sono disponibili infatti modelli invernali, con manica lunga e realizzati in tessuti piuttosto caldi, e modelli estivi, con manica corta e prodotti in tessuti più leggeri.

Dove acquistare i body per neonato Ellepi

Acquistare i body da neonato in cotone Ellepi, dunque, è una vera garanzia di qualità per i genitori che pretendono il meglio per i loro piccoli. Dove si possono acquistare, dunque, questi prodotti così apprezzati?
Come accennato in precedenza, Ellepi si avvale di una rete commerciale molto variegata, di conseguenza individuare body per neonato Ellepi in vendita non è per nulla complicato. Può essere davvero un’ottima idea quella di acquistare online questi indumenti per neonati: tra i rivenditori ufficiali di Ellepi vi sono anche degli e-commerce rinomati, cui si può far riferimento all’insegna della massima affidabilità: vi segnaliamo ad esempio Nandida.com, shop online in cui i Body Ellepi sono disponibili a prezzi molto vantaggiosi.

Acquistare online, ovviamente, è comodissimo, dal momento che bastano pochi click per concludere l’acquisto garantendosi una celere spedizione domiciliare; per comprare dei body originali Ellepi, dunque, non è necessario spostarsi da casa. Non bisogna peraltro dimenticare che gli e-commerce sono soliti proporre dei prezzi davvero molto competitivi, in virtù di costi di gestione più bassi rispetto alle aziende che commerciano tramite dei punti vendita fisici; un motivo ulteriore, dunque, per acquistare in rete questi graziosi body Made in Italy.