Search
Saturday 27 April 2024
  • :
  • :

Monster Energy, 4 gusti imperdibili da provare

Cosa sono le Monster Energy drink

La Monster Energy è stata fondata nel 2002 ed è divenuta leader nella produzione di bevande energetiche, anche per varietà e particolarità dei gusti che offre.
Questi drink sono molto gustosi e donano una sferzata di energia all’organismo.

I drink Monster Energy contengono diversi ingredienti dalla caffeina, al cioccolato e altri aromi sfiziosi che rendono queste bevande le più richieste non solo dagli sportivi ma da tutti.
L’offerta dei sapori spazia da gusti classici a base di frutti freschi come melone e anguria e altri più sfiziosi con vaniglia.

La richiesta di questi Energy Drink è in costante ascesa, l’azienda colosso americano, ha deciso di immettere sul mercato nuovi sapori, più decisi, a base di ingredienti particolari che creano un mix esplosivo.

Sono principalmente quattro i nuovi gusti che devi assolutamente provare.
Di seguito troverai  le migliori monster energy drink, bevande energetiche mostruose, da provare assolutamente.

Mostro Drago

La linea Dragon trae ispirazione dai dragoni cinesi, dalla dinastia leggendaria dell’imperatore Shennong. Egli fu lo scopritore delle foglie di tè.
Fu il primo a farle utilizzare, bollendole e degustandone poi l’infuso.

La Monster Energy ha dato vita alla bevanda Dragon Green Energy a base di tè bianco e tè mate.
È una bevanda profumatissima, rinfrescante ed energizzante, dal sapore delicato ma avvolgente.

Succo di energia mostruosa

Monster Energy Juice è un sapiente mix tra il succo di frutta e la bevanda più audace.
Gli ingredienti sono a base di lampone, ciliegia, ananas, lampone, pesca, mango, frutto della passione e un tocco di punch al mandarino che conferisce dinamismo alla bevanda.

Questo drink è fresco, perfetto da bere durante sessioni intense di allenamento sportivo, disseta e dona energia.
Non nausea ma anzi diventa una vera coccola per il palato di cui non sarai mai sazio.

Mostro Idro

Monster Hydro è una bevanda diversa dalle altre a partire dalla confezione che si presenta come apri e chiudi.
Essendo dotata di tappo risulta essere molto comoda perché non bisogna consumarla e finirla subito, ma si può bere in più riprese e portarla con sé ovunque.

La versione di questa bevanda energetica è dissetante e fresca a base di melone, frutta tropicale, lime, limone e un tocco speziato che la rende davvero molto particolare.

Estremamente idratante è perfetta in estate e può anche essere consumata una bella giornata al posto dell’aperitivo per avere un tocco esotico di gusto in più.

Da sorseggiare nel tempo libero, chiudendo gli occhi, si può immaginare di essere su una spiaggia tropicale.

Mostro Java

La linea Java è stata ideata partendo dall’aroma intenso e avvolgente di un buon caffè espresso.
La consistenza del Monster Energy drink Java è cremosa con note di moka e molti aromi aggiuntivi.

Tra i drink di questa linea vi sono le versioni vegane e senza lattosio adatte a soddisfare le preferenze di ogni tipologia di consumatore.

L’aggiunta di panna renderà soffice al palato questa bevanda e l’aggiunta di cioccolato svizzero fuso farà in modo che il sorseggiare questo drink diventi una vera e propria esperienza sensoriale amplificata.

Questa bevanda è decisamente un concentrato energetico perché la caffeina è un potente stimolante.
Potrai portare con te la Monster Energy Java ovunque, in palestra ma anche in ufficio, ti aiuterà a mantenere alta la concentrazione e diminuire la percezione della fatica.
Sarà stimolante e piacevole al tempo stesso bere.

Monster Energy, una bevanda che va oltre il semplice rinfrescante. Con la sua iconica lattina verde e il marchio fiammeggiante, è diventata sinonimo di energia pura e senza compromessi.

Rivitalizzante e dal sapore audace, Monster ha conquistato il cuore degli avventurosi, degli sportivi e di coloro che abbracciano uno stile di vita senza limiti.

Un mix esplosivo di caffeina, taurina e gusti audaci, Monster Energy non è solo una bevanda, ma una dichiarazione di vitalità. Da strade cittadine a scenari estremi, Monster continua a essere l’emblema di un’energia fuori dagli schemi.