Search
Thursday 28 March 2024
  • :
  • :

Il mio partner mi tradisce? Chiedilo alle carte

Le carte per conoscere la verità sul proprio partner

Un partner che si allontana inspiegabilmente non sempre è sintomo di una coppia che trascinava già da tempo il loro rapporto stanco.
Si dice che quando un rapporto di coppia è già logorato, basta un nulla per far scattare l’input ad andare via ma molte volte non è così e una coppia ferrea e che pareva dovesse avere un amore intramontabile, può dividersi perché uno dei due partner si innamora di un altro.
Non sono pochi i casi di coppie che dopo tanti anni di matrimonio e la nascita di figli, si sono divise perché una terza persona è entrata a far parte della loro vita.
Sono episodi apparentemente incomprensibili ma che hanno un loro perché nascosto forse dettato da un innamoramento improvviso, dalla voglia di ritrovare la giovinezza che si sta allontanando o da quel classico colpo di fulmine che prende sia adolescenti che persone mature.

I cartomanti dell’amore sono operatori specializzati in questo specifico problema e sanno dare un responso preciso su quello che sta succedendo, sul perché dell’allontanamento e su come la cosa si evolverà nei prossimi mesi.
Non dimentichiamo che un consulto di cartomanzia ha delle previsioni che non superano i 6/7 mesi e dopo questo tempo è necessario effettuarne uno nuovo per vedere se nel frattempo, la situazione è cambiata.
Naturalmente, una volta che si è ottenuto un responso non bisogna richiederne un altro presso un operatore diverso per verificare se il primo abbia previsto cose giuste.
Se si è scettici al punto di interpellare un cartomante diverso, si rischia di creare una vera e propria situazione confusionaria che non fa altro che nuocere al consultante stesso.
Le pene d’amore sono tremende e questo è un dato di fatto ma bisogna accettare la realtà ed aspettare gli eventi intraprendendo un cammino corretto anche in caso di previsioni negative al massimo.

Cartomanti dell’amore sinceri e schietti

Quando si consultano i cartomanti dell’amore bisogna tener presente che il responso verrà dato in base a quello che gli operatori captano e non in base a quello che farebbe piacere sentirsi dire.
Un cartomante onesto non esprime il suo parere per assecondare il consultante ma è in grado di dire se il partner si è allontanato perché il rapporto si era deteriorato, se nel suo percorso di vita ha incontrato una persona che l’ha ammaliato, se si è allontanato perché ha notato una monotonia nel rapporto o se ha scoperto che il compagno ha avuto una relazione extraconiugale.
La chiarezza dei cartomanti dell’amore si nota già dal fatto che non propongono di effettuare incantesimi e rituali magici perché queste pratiche occulte non appartengono ad un’arte divinatoria come la cartomanzia che è pulita, trasparente e limpida.
Semmai si dovesse parlare di incantesimi si tratta di quelli che interessano le fasi lunari come quando la luna si trova in fase crescente ossia quando l’astro aumenta di dimensioni fino a raggiungere un quarto di luna piena.
In quel caso si può eseguire un incantesimo che possa incrementare l’amore della persona che si allontanata, ma non si possono modificare in nessun modo gli eventi che avverranno così come era stato previsto.

Che cosa fare dopo aver ottenuto il responso

Il responso dei cartomanti dell’amore delinea una situazione futura e prevede gli eventi che accadranno nei prossimi mesi.
Nessuna situazione può essere mutata perché nessun cartomante per quanto bravo e competente è in grado di farlo.
Quello che i cartomanti dell’amore possono fare è consigliare il percorso giusto da seguire per rendere meno traumatica una situazione, infondendo pace interiore e cercando di far comprendere al consultante che non tutti i mali vengono per nuocere.
E’ probabile che nelle previsioni si intraveda la possibilità di un ritorno del partner ma è possibile anche che si intraveda la possibilità dell’incontro con una nuova persona capace di donare affetto ed amore e con la quale si instaurerà un rapporto nuovo e di grande intensità.
L’importante è seguire passo dopo passo quello che i cartomanti dell’amore esprimono usufruendo di quella positività necessaria per affrontare anche situazioni all’apparenza insormontabili.

Per avvalersi di cartomanti dell’amore di indiscutibile bravura e dagli alti valori umanitari ci si può collegare al sito Cartomantiamore.it