Search
Friday 29 March 2024
  • :
  • :

Una cartomante famosa dalla vita ordinaria

È difficile immaginare che una cartomante famosa sia una persona che svolge una vita ordinaria e passa inosservata per la strada. Ci si immagina che queste persone siano santoni dall’aria mistica, ma in realtà non è sempre così. Sul sito Lacartomante.biz si possono trovare numerose testimonianze di cartomanti esperte e conosciute che si raccontano senza peli sulla lingua. Ci si stupisce a leggere le loro vite e si guarderà il mondo con altri occhi pensando che anche la propria vicina di casa dall’aria di innocua casalinga potrebbe essere una potentissima maga dotata di poteri paranormali. Il caso di Brenda, ad esempio, è uno di questi. Si tratta di una ragazza alla moda che tiene al suo aspetto fisico e ama molto la lettura. Oltre a fare footing tutte le mattine e leggere molti libri all’anno, si dedica alla cartomanzia, una pratica che le riesce benissimo perché avverte delle sensazioni fisiche particolari quando stanno per accadere cose importanti.

L’unica sua caratteristica paranormale è di aver avuto sin da piccola dei particolari crampi allo stomaco che nessun medico riusciva a spiegare. La salute era perfetta, ma dopo ogni crampo accadeva un evento molto importante, come una nascita o una morte. Oggi è una cartomante famosa perché è riuscita ad accettare i suoi poteri e veicolarli in modo giusto, sebbene agli inizi ne fosse molto spaventata. In seguito ha studiato molti libri ed ha preso contatti con altre persone dedite all’occulto e, grazie al fatto di essere riuscita a collegare le sensazioni fisiche al significato delle carte, oggi è una delle migliori cartomanti in circolazione. La sua storia si può leggere sul sito http://lacartomante.biz/ e, nonostante sia una cartomante famosa, non si è montata la testa e usa i suoi poteri solamente per fare del bene al prossimo. Gli imprevisti della vita sono tanti e lei è in grado di preparare le persone a tutto quello che può capitare e che riesce a leggere attraverso le carte. Su questo sito vi sono anche altre cartomanti, tutte persone dalla vita ordinaria dotate di poteri straordinari che mettono a disposizione delle persone bisognose.

Un’altra cartomante famosa è Amanda che, a differenza di Brenda, ha coltivato sin da piccola un forte interesse per la cartomanzia sviluppando i suoi poteri intenzionalmente. Ha conosciuto le arti divinatorie da giovanissima per puro caso in biblioteca ed ha iniziato a fare delle prove su se stessa. La tecnica che l’ha incuriosita più di tutte le altre è stata la chiromanzia ed ha cominciato a studiarla assiduamente esercitandosi sulle sue amiche, per poi divenire una vera esperta conosciuta in tutta la zona. Con tanto esercizio, dedizione e impegno, adesso è una delle migliori cartomanti on-line sulla piazza e ci si può rivolgere a lei per consulti di ogni genere, anche molto impegnativi. Si dedica quotidianamente all’esercizio delle facoltà medianiche ed è una delle più preparate e appassionate cartomanti in circolazione. Svolge questa attività con competenza e precisione, cercando di aiutare il prossimo anche quando si tratta di comunicare eventi spiacevoli; non ha peli sulla lingua e riesce ad avere sempre delle parole di conforto in qualunque momento le si chieda un consulto. È sempre disponibile, come del resto tutte le cartomanti on-line, che sono reperibili 24 ore su 24.