Search
Thursday 25 April 2024
  • :
  • :

50 sfumature di grigio con il sadomaso al telefono

Un sano sadomaso con una semplice telefonata

Chi ha visto il famoso film ’50 sfumature di grigio’ sarà sicuramente rimasto affascinato dalle pratiche del sadomaso.
Questa disciplina amatoria è una delle più diffuse nel mondo e riguarda pratiche molto eccitanti non volte a far del male ma solo ad apportare eccitazione fisica e mentale.
Molte coppie la praticano nell’intimità della loro camera da letto mentre altre la desiderano ardentemente ma non possono adottarla perché il partner è legato a regole rigide impartite nella prima adolescenza.
La scorretta educazione sessuale spesso, fa apparire tutto ciò che non è consone al normale rapporto tra uomo e donna per procreare, un qualcosa di losco e scandaloso.
La realtà è ben diversa e nei rapporti di coppia si dovrebbe provare tutto ciò che arreca piacere sessuale.
Chi desidera provare questa pratica ma non vuole tradire il proprio compagno di vita, può farlo attraverso una semplice telefonata erotica e praticare il sadomaso al telefono in maniera eccitante e conturbante proprio come se stesse interagendo con una persona in carne ed ossa.

Il piacere è lo stesso se non migliore

Il sottilissimo piacere che si prova con il sadomaso al telefono pare sia molto più intenso di un vero rapporto fisico.
Le emozioni che si provano sono forti perché il potere dell’umiliazione prende il sopravvento e le persone si sentono profondamente appagate infliggendo o facendosi infliggere umiliazioni.
Il sadomaso avviene tra persone adulte e consenzienti che accettano di farsi sottomettere o di sottomettere il partner con particolari giochini erotici che esaltano l’orgasmo e lo portano a raggiungere picchi di piacere davvero elevati.
Il sesso telefonico ha la facoltà di arricchire il rapporto di emozioni uniche ancora maggiori rispetto ad un normale e consueto rapporto fisico di questo genere.
Chi ha provato il sadomaso al telefono sa bene che non esistono limiti con la persona con la quale si interagisce.
Si può chiedere qualsiasi cosa per una soddisfazione fisica e mentale senza pari e bondage e sottomissione sono i fattori essenziali che determinano un epilogo da sballo.

Come si svolge una telefonata erotica

Il sadomaso al telefono si svolge in modo del tutto naturale e non c’è bisogno di alcuna preparazione.
Il timore di trovare al di là del filo una persona poco competente deve abbandonare chi telefona perché i siti dove sono reperibili i numeri telefonici, ingaggiano solo donne o uomini esperti e che nella vita reale si comportano esattamente come durante le loro telefonate.
Non si tratta di un call center come erroneamente si potrebbe pensare ma di un vero e proprio centro del sesso dove operano persone che hanno nel DNA la voglia pazza di godere in qualsiasi momento del giorno o della notte.
Il loro desiderio costante è quello di raggiungere il piacere insieme a chi si rivolge a loro e la voce suadente che si ascolta al telefono non è una voce abilmente camuffata, ma dettata da quella situazione conturbante che si è creata e che finirà con un orgasmo mai provato nella propria esistenza.
Chi non ha mai provato il sadomaso al telefono ma ha un terribile voglia di farlo, non deve esitare un attimo in più e può chiamare quando ne ha voglia e a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Affidatevi ad un sito sicuro e di fiducia per un sano sadomaso al telefono e non esitate a collegarvi a Numeri Erotici 24