Search
Saturday 28 November 2020
  • :
  • :

Mysecretcase: il negozio segreto per le donne del presente

sexy shop MysecretcaseUno dei comparti commerciali che registra il più alto tasso di crescita, è quello legato ai sexy shop, essi cavalcano il piacere che sempre più coppie stanno avendo nell’utilizzo dei cosiddetti “giocattoli erotici”, proponendo sui loro scaffali, siano essi fisici che virtuali, sempre più gadget legati al mondo godurioso che ruota attorno alle attività sessuali.

I negozi del piacere

Dal negozio in periferia alla distribuzione globale.

I primi sexy shop sono apparsi nel nostro paese alla metà degli anni 70, essi di solito si trovavano in zone periferiche, e i loro articoli il più delle volte si limitavano a filmografia hard e riviste porno. Con l’avvento della liberalizzazione sessuale, e con la produzione di giocattoli erotici, i sexy shop diventarono negozi sempre più affollati. Sui banconi dei “negozi del peccato”, iniziarono a fare la loro comparsa i primi vibratori e gli antesignani dei giocattoli erotici. Il comparto dei sexy toys subì successivamente un accelerazione soprattutto grazie alla diversa concezione che il sesso aveva nell’immaginario collettivo, e il commercio degli articoli sessuali lasciò le periferie per trovare posto nei quartieri centrali delle grandi città.

L’ultimo, e forse il più importante, passo in avanti fu quello che vide il trasferimento del “business” dell’erotismo sulla grande rete. La comodità era innegabile, l’acquisto virtuale oltre a garantire un’estrema sicurezza, garantiva una riservatezza fuori dal comune, gli articoli potevano (e possono) essere scelti in maniera comoda dalla propria abitazione, e il loro ricevimento è effettuato nella massima discrezione, cosa questa che di fatto, ha decretato il successo di un comparto la cui espansione continua a non conoscere limiti.

Gli articoli dei sexy shop

Dal vibratore all’articolo sadomaso.

All’interno dei sexy shop sono tanti gli articoli che attirano gli amanti del sesso. Una parte da leone è senza dubbio rivestita dai giocattoli erotici, essi non sono altro che attrezzi atti ad esasperare il piacere sessuale di ogni persona. I sexy toys ultimamente vedono una maggiore attenzione verso quelle nicchie che fino a poco tempo fa erano riservate solamente a pochissime persone. Articoli di Bondage o di sadomaso, che una volta erano letteralmente “banditi” fanno adesso bella mostra tra le pagine dei browser di migliaia di personal computer.

Non è raro che i giocattoli siano regalati per festeggiare giornate particolari. Un’altra tendenza che si evidenzia ultimamente, è quella che vede il “gentil sesso”, interessarsi della scelta e dell’acquisto dei giocattoli erotici. I produttori per questo sono sempre più attenti a fornire prodotti sempre nuovi, a volte pensati esclusivamente per soddisfare quell’universo femminile, che dimenticate le ritrosie degli anni passati, è sempre più intenzionato a godere della proprio corpo, e della propria sessualità.

Mysecretcase.com

Il sexy shop per tutti.

Il sexy shop Mysecretcase.com è il negozio virtuale, aperto nel 2013, che con una chiara scelta aziendale ha puntato fin dalla sua nascita al soddisfacimento di quelle donne che ricercano un appagamento sessuale al top. Il sito presenta una vasta gamma di prodotti:

  • Sexy toys. Dedicato a tutti i giocattoli erotici presenti sul mercato dell’erotismo, al suo interno non è difficile recepire articoli che vanno dal vibratore agli strap on, dalle palline cinese agli anelli fallici.
  • Bondage. Articoli sadomaso per tutti i gusti, molto fornita la sezione dedicata all’abbigliamento, con un’ampia scelta di articoli in latex o in pelle dedicati sia a lei che a lui.
  • Lubrificanti. I migliori articoli per facilitare la penetrazione sia vaginale che anale, presente anche una sezione appositamente studiata per la lubrificazione dei sexy toys. Tutti i prodotti rispettano le norme di sicurezza europee e sono anallergici.
  • Esercizi di Kegel. All’interno della sezione si trovano prodotti che agevolano l’esercizio dei muscoli pelvici femminili, gli esercizi se praticati in maniera continuativa esasperano il piacere sessuale durante il rapporto, e limitano alcuni fastidiosi disturbi.
  • Accessori. I gadget insostituibili durante l’utilizzo dei sexy toys, si va dalle custodie alle batterie, dai preservativi alle coppette mestruali.

Tra le pagine del sito è possibile navigare tra le varie sezioni e scegliere l’articolo desiderato, esso sarà pagato tramite i sistemi di pagamento più evoluti (e sicuri) e spedito immediatamente, utilizzando un pacco anonimo, allo scopo di salvaguardare la riservatezza della clientela. Il sito presenta inoltre un’ampia sezione dedicata all’intimo femminile e alle offerte, all’interno di quest’ultima si potranno trovare degli articoli in saldo ad un prezzo estremamente conveniente.

Mysecretcase non è però solo negozio, interessante infatti gli approfondimenti che vengono forniti attraverso il blog collegato, su di esso si potranno trovare dei preziosi consigli forniti da una sessuologa o interessanti ricette per prendere il proprio uomo per la …gola. La tendenza chiara e vincente è, infatti, quella di fornire un servizio completo a tutti coloro, specialmente donne, che vogliono vivere il sesso come una gioia, e così facendo abbandonare quei tabù che fino a pochi anni fa limitavano il piacere del corpo.