Search
Friday 29 March 2024
  • :
  • :

Perché farsi leggere le carte da briscola

Leggere le carte da briscola può essere considerata una vera e propria arte conosciuta sin dalla notte dei tempi, quando ancora la luce artificiale non era stata inventata e la sera, accanto al bagliore del camino acceso, le donne si riunivano per leggere il futuro e ricevere dal destino le risposte ai quesiti che le tormentavano durante il giorno, togliendo loro il sonno di notte. Non ci sono domande vietate: quando ci si fa leggere le carte da briscola tutto è permesso, perché nessuno può porre limiti alla divina provvidenza e alla sua volontà di farsi conoscere dagli uomini. Problemi di cuore, problemi di salute o lavoro, difficoltà nei rapporti con parenti o amici, tradimenti, lutti o gravi torti sono solo alcuni degli argomenti che sarà possibile affrontare al telefono con le nostre preparatissime cartomanti esperti nell’arte della lettura delle carte. Sì, perché leggere le carte da briscola, così come leggere i tarocchi o i fondi di caffè, è una vera e propria arte.

Un’arte antichissima in possesso di pochi cartomanti

E lo è non solo in virtù del fatto che si tratta di una pratica tramandata nei secoli, utilizzata dagli albori sino alla società contemporanea, che pur scettica continua a credere nell’esistenza di forze imperscrutabili che governano le vicende umane, influenzandole con influssi che variano in maniera arbitraria e incontrollabile, ma non per questo inconoscibile. Quella di leggere le carte da briscola è un’arte anche perché segue regole precise: non ci si improvvisa cartomanti, per diventarlo è necessaria una grande esperienza e soprattutto una conoscenza profonda di ogni singola carta. Vere e proprie porte d’accesso al futuro e alla risoluzione di ogni dubbio, le carte sono infatti al tempo stesso clementi e loquaci con chi le conosce, con chi è in grado di farle parlare stimolandone le confidente, e ottusamente mute con chi invece si improvvisa lettrice, avendo la presunzione di conoscere tutti i segreti di quest’antica arte senza lasciarsi penetrare da essa, senza abbandonarsi a un sapere atavico tramandato attraverso generazioni di donne dedite alla cura della propria famiglia, anche attraverso le arti magiche.

Il servizio offerto da Lettura Carte 24

Se qualcosa vi affligge, se ci sono pensieri sgradevoli che proprio non riuscite a dissipare, se i problemi vi tolgono le energie e non vi fanno dormire la notte, se l’amore della vita vi ha abbandonato o se non avete la più pallida idea di come – e se – riuscirete a uscire da una situazione che vi fa soffrire, la lettera delle carte da briscola è quello che fa per voi. Potete chiamare Lettura Carte 24 ore in qualsiasi momento della giornata, anche di notte, se i dubbi e le ansie non vi fanno dormire e volete una risposta al più presto. Cartomanti competenti ed esperte, selezionate in base alla loro bravura in quest’antica arte, saranno in grado di darvi tutte le risposte che desiderate, qualunque sia il quesito posto. Protetti dall’anonimato, senza paure né reticenze, chiamando Lettura Carte 24 potrete sfogarvi raccontando per filo e per segno ciò che vi angustia, quello che anelate di sapere, nella certezza che le carte vi spianeranno la strada, prevedendo quello che succederà e fornendovi al contempo consigli indispensabili per ogni situazione.