Search
Wednesday 24 April 2024
  • :
  • :

Liquidi per sigaretta elettronica Flavourart

La sigaretta tradizionale soppiantata dalla sigaretta elettronica

 

La crisi della sigaretta tradizionale è divenuta un viaggio di sola andata. Infatti la scienza medica ha sancito una sentenza definitiva nei confronti del fumo.

A differenza di quanto si ritiene usualmente, i danni della sigaretta tradizionale non derivano dall’assunzione di nicotina che comunque genera una blanda dipendenza, ma dalla combustione.

La combustione infatti rilascia delle sostanze altamente dannose per l’organismo umano: il catrame e il monossido di carbonio.

Queste sostanze sono cancerogene, responsabili e fautori delle affezioni a danno dell’apparato respiratorio.

Questo ha portato alla grande diffusione delle sigarette elettroniche, che possono essere utilizzate anche nei locali pubblici, e che nonostante permettano il consumo di nicotina non hanno le conseguenze negative dovute alla combustione.

Il vero e proprio boom delle sigarette elettroniche hanno generato un vero e proprio fiorire di ditte che vendono prodotti legati allo svapo.

Una di queste, che produce liquidi per sigarette elettroniche è la Flavourart.

 

La Flavourart e la produzione di liquidi per lo svapo

 

In questo contesto hanno assunto una grande valenza le attività che si occupano dei vari aspetti della produzione legati alle sigarette elettroniche.

In breve spieghiamo quale sia il funzionamento di una sigaretta elettronica. Una batteria di capienza variabile, ricaricabile in litio come quella dei cellulari, fornisce l’energia per l’atomizzatore.

L’atomizzatore potrebbe essere definito il cuore di una sigaretta elettronica che con una serie di resistenze riscalda il liquido che viene vaporizzato creando la classica svapata così gradita agli svapers di tutto il mondo.

La Flavour Art distribuisce una vasta gamma di liquidi neutri. Questi liquidi sono delle basi neutre da utilizzare dentro le sigarette elettroniche.

La caratteristica di questi liquidi è che sono appunto solo delle basi per creare degli aromi personalizzate con i propri ingredienti preferiti.

Queste basi sono di una elevata qualità e permettono di realizzare degli aromi veramente stupendi.

Questa ditta infatti è divenuta in breve tempo leader nella produzione di liquidi base neutri per le sigarette elettroniche.

 

Recensione sui liquidi Flavourart

 

Flavourart: i migliori liquidi sigaretta elettronicaSe dobbiamo recensire questi liquidi per sigaretta elettronica, dobbiamo dire che sono di una qualità molto elevata.

Sono quindi molto consigliati per la realizzazione di aromi per la propria sigaretta elettronica.

Esistono all’interno di questo sito due tipi di liquidi. Il primo di questi liquidi favorisce una buona vaporizzazione.

Quindi privilegia un tipo di svapata che privilegia il sentore dell’aroma. Il secondo di questi liquidi invece privilegia il colpo di gola.

Questo dipende dal tipo di ingrediente che è utilizzato per produrlo.

La avvertenza importante da utilizzare con questi liquidi neutri è una.

Infatti è necessario seguire attentamente le indicazione della Flavourart nel dosaggio degli ingredienti con particolare attenzione al maneggiare la nicotina.

Se si seguono queste indicazioni si otterrà un liquido con l’aroma preferito perfetto per la propria sigaretta elettronica.

I nostri test hanno rilevato che questi liquidi neutri sono effettivamente di una qualità molto elevata e per questo ci sentiamo di consigliarli.

Questa è una ditta leader nella produzione di liquidi e noi la consigliamo per la qualità davvero elevata.