Search
Sunday 28 April 2024
  • :
  • :

Erezione del pene, come migliorarla fin da subito

Quando si programma un incontro di passione, si desidera che tutto fili lisci, di conseguenza se si ha paura di non avere un’erezione soddisfacente e duratura, non bisogna preoccuparsi, ma agire in anticipo. Per potenziare l’erezione ed essere sempre pronti a soddisfare il proprio partner, vi sono alcuni rimedi farmacologici e naturali che possono sicuramente aiutarvi nel migliorare le vostre prestazioni sessuali, scopriamo insieme quali sono.

I rimedi farmacologici

Per migliorare immediatamente l’erezione, sono disponibili tantissimi farmaci che hanno in comune la capacità di rilassare i vasi sanguigni e di favorire l’affluenza del sangue verso il pene, garantendo così resistenza e durata nel corso delle prestazioni sessuali. I farmaci per migliorare l’erezione del pene sono stati formulati soprattutto per chi soffre di disfunzioni erettili, un problema comune che aumenta con il progredire dell’età. Nonostante i farmaci per l’erezione siano sicuri e testati, se non si hanno disfunzioni erettili molto gravi è sempre opportuno limitarne l’uso ed, in ogni caso, contattare il medico prima dell’assunzione. Se i problemi di erezione derivano da ansia, stress o depressione potrebbe esservi di aiuto contattare uno psicoterapeuta o uno psichiatra che vi aiuterà a capire quali sono le preoccupazioni riguardanti la sfera sessuale e se necessario vi somministrerà una cura farmacologica.

Rimedi naturali per l’erezione

Se si riesce comunque a raggiungere l’erezione, ma si vuole migliorare la durata e il vigore, invece che usare dei farmaci che possono provocare delle controindicazioni o non essere adatti alle vostre condizioni di salute, si può ricorrere ad alcuni rimedi naturali, efficaci e privi di effetti collaterali. Uno dei rimedi naturali più efficaci per migliorare l’erezione del pene è sicuramente il Ginseng coreano, usato da secoli nella medicina orientale per le disfunzioni erettili e i problemi legati alla sessualità Il Ginseng Indiano, disponibile come integratore in comode pillole o in polvere, deve essere assunto con regolarità e prima di ogni atto sessuale, per ottenere degli immediati benefici. Un’altra pianta che viene utilizzata per favorire l’erezione del pene è la Maca, un tipo di ginseng che si coltiva sulle Ande e che è diventato famose per le sue proprietà afrodisiache e curative dei problemi sessuali. La pianta di Maca è un vero e proprio concentrato di sostanze nutritive: vitamine, sali minerali, proteine e saponine ed è indicato sia per migliorare l’erezione che per aumentare la produzione di sperma. Se si vogliono acquistare degli integratori naturali per migliorare le prestazioni sessuali e mantenere un’erezione vigorosa durante il rapporto, vi suggeriamo di acquistare dei prodotti a base di arginina, un aminoacido essenziale che favorisce il rilassamento dei vasi sanguigni e il subitaneo afflusso di sangue verso il pene.
Se avete soltanto bisogno di rilassare i muscoli e la mente prima di un rapporto sessuale, può esservi d’aiuto l’agopuntura, un’antica cura cinese che è in grado di stimolare e attivare il funzionamento di alcuni organi del corpo, compreso il pene.

Altri rimedi sub-naturali? Tauro Gel, la crema gel adatta a ogni uomo che alla base ha l’interesse di aumentare le performance del proprio pene. Grazie a tauro gel, infatti, potrai dire addio a qualsiasi forma di declino del tuo membro e le tue prestazioni sessuali saranno davvero intense, piacevoli e piccanti. E di questo, la tua partner potrà soltanto ringraziarti.

Esercizi fisici per migliorare l’erezione del pene

Nel caso in cui non siete abituati ad assumere farmaci o rimedi naturali per risolvere alcuni problemi fisici e mentali, l’esercizio fisico potrebbe esservi davvero d’aiuto per migliorare l’erezione del pene. Una lezione di yoga o di allenamento a corpo libero vi consentono di rilassare e stendere tutti i muscoli del corpo, compreso il pene, senza contare che durante l’esercizio fisico si produce dopamina, una sostanza conosciuta come ormone della felicità, quindi l’attività sportiva può essere sicuramente ottima per aumentare l’erezione.
Per favorire l’afflusso del sangue al pene e rilassare i muscoli, si possono anche eseguire degli esercizi prima di un rapporto sessuale, che consistono soprattutto nel massaggiare l’area pelvica con le mani, cercando di allentare le tensioni e ripristinando il tono e l’elasticità. Uno degli esercizi più indicati per chi vuole potenziare l’erezione consiste nel tendere i muscoli pelvici da sdraiati e trattenere tale posizione per alcuni minuti, in seguito rilassarli e ripetere questo esercizio almeno cinque volte. Se si vuole migliorare l’erezione del pene con il supporto del partner, può essere d’aiuto praticare il sesso tantrico, che consiste nello stimolarsi a vicenda e rallentare il raggiungimento dell’orgasmo, che non è l’obiettivo finale, ma è solo uno dei tanti momenti che accompagnano il rito del piacere sessuale.
In conclusione, esistono tantissimi metodi per migliorare l’erezione fin da subito, ma bisogna individuare quello che più si adatta alle vostre esigenze fisiche e mentali.