Search
Friday 26 April 2024
  • :
  • :

Tre imperdibili appuntamenti al The Place | Fuori le Mura


the placeQuesta settimana non perdete l’appuntamento con il The Place a Roma. Tre imperdibili appuntamenti animeranno le serate di chi non vuole rinunciare alla buona musica.

Martedì, 19 Ottobre 2010  LELE BATTISTA
Sul palco del The Place Lele Battista presenterà il suo secondo album solista, “Nuove esperienze sul vuoto” . L’autore Milanese, che nel 1991 aveva dato vita al gruppo La Sintesi insieme a Giorgio Mastrocola e Michele Sabella, è da molti ricordato per il brano “Ho mangiato la mia ragazza”. Il suo nuovo album vede la partecipazione di molti artisti tra cui Mauro Ermanno Giovanardi dei La Crus e Francesco Moneti dei Modena City Ramblers.

Mercoledì, 20 Ottobre 2010  THE BOOGALOO BROTHERS
Dall’est all’ovest, dal sud al nord attraverso generi musicali, stili e ritmi con un unico scopo: fare musica con il sorriso! Dal Soul al Funk, dal Rock’n’Roll al Country, dal Jazz al Boogaloo come il mitico servizio di posta prioritaria che attraversava il Nord America da St. Joseph, Missouri, a Sacramento, California nel 1860. I Pronto Groove & The Boogaloo Brothers con grande sensibilità musicale attraversano epoche e stili della musica e degli artisti che hanno caratterizzato ed accompagnato la quotidianità di tutti noi negli ultimi decenni.areamag

Giovedì, 21 Ottobre 2010 AREAMAG

Areamag, progetto del giovane artista Gabriele Ortenzi, dopo aver collezionato una serie di fortunati concerti al The Place ha deciso di presentare su questo palco il suo primo album. Cantautore facilmente incline al teatro canzone, Areamag raccoglie i mostri conosciuti nel corso della vita dandogli un volto di parole e suoni: le sue canzoni, tramite personaggi kitsch, narrano il grottesco, il buffo delirio dell’ordinario, il morbido e subdolo raggiro che coinvolge ogni uomo. Il suo nuovo album, “Si salvi chi può”, racchiude i più significativi brani della sua produzione.
INGRESSO 10 EURO CON CONSUMAZIONE
INIZIO ORE 22.00

The Place
via Alberico II 27/29, Roma
www.theplace.it

Rubrica: Musica – Segui i commenti (feed RSS)