figuratuttaviaEnterprise cloud hostingl’87%Godaddy coupon domainGodaddy coupon new domainministeroMojo themes couponottenuto voltaperfezionamento
Search
Friday 17 November 2017
  • :
  • :

Corso massaggio: cose da sapere e a chi rivolgersi a Milano

Vuoi diventare un Massaggiatore professionista o desideri semplicemente conoscere le tecniche di massaggio più diffuse?

Il Massaggiatore è una figura professionale che si inserisce con estrema facilità nel mercato del lavoro. Questo grazie alla molteplicità di “datori di lavoro” che ingaggiano questa figura professionale. Palestre, Hotel, Resort, Centri estetici, Studi Medici, Circoli sportivi, Villaggi turistici ed ancora.

A Milano puoi trovare un corso dedicato alla conoscenza e al perfezionamento delle tecniche di massaggio più richieste e praticate in Italia. Si tratta di un Corso Massaggio di 1° livello che ti spiega le tecniche base per poter massaggiare un corpo. Il Corso Massaggio Milano, è l’incipit del percorso di un massaggiatore nel mondo del massaggio. Un corso, quello di Aim, che vede la frequentazione tra Roma e Milano di oltre 1500 persone ogni anno.

La possibilità di trovare lavoro grazie ad un Corso Massaggiatori è elevatissima. Il Corso per Massaggiatori a Milano viene frequentato da oltre 800 persone ogni anno. L’87% dei corsisti s’impiega nel mondo del lavoro entro 6 mesi dalla fine del corso massaggio.

Tuttavia, è giusto ribadire che il mercato del massaggio è fortemente competitivo. La formazione di un massaggiatore non deve fermarsi ad un Corso Massaggio di primo livello. Ma proseguire con un Corso Massaggio di secondo livello (formazione verticale) e proseguire con una formazione trasversale: corso massaggio sportivo, corso massaggio ayurvedico, corso massaggio infantile.

Il Corso Massaggio Milano, tenuto da AIM (Accademia Italiana Massaggi), è un corso completo, che si fonda su tecniche che comprendono varie tipologie di massaggio, come quella di base, decontratturante e rilassante. È diretto a tutti coloro che pur non avendo alcuna esperienza, sono incuriositi dal settore o vogliono cominciare la professione di operatore del massaggio.

Frequentando il Corso Massaggio Milano, potrai svolgere la tua attività quotidiana con abilità e professionalità, grazie alle approfondite conoscenze che avrai acquisito. Una volta ottenuto il diploma di qualifica tecnica rilasciato direttamente dall’Ente riconosciuto dal Coni e Ministero dell’Interno ASC, avrai in mano un’ottima opportunità di lavoro e se desideri perfezionarti ulteriormente, potrai decidere di continuare a formarti con uno dei nostri numerosi corsi, scegliendo quello più adatto alle tue esigenze.