Search
Friday 19 April 2024
  • :
  • :

L’OTAKU DAY vi aspetta il 3 febbraio! | Fuori le Mura

L’OTAKU DAY vi aspetta il 3 febbraio!

31 gennaio 2012

di Libri

3 febbraio, ore 16, Casa del Fumetto a Roma. Non mancate!

Comunicato Stampa

L’evento che ogni appassionato di MANGA e ANIME aspettava da anni!

Venerdì 3 febbraio alle ore 16,00 presso la Casa del Fumetto di Roma si terrà il primo OTAKU DAY targato MX – Magic Press Edizioni!

Per l’occasione verranno presentati al pubblico dal responsabile delle linee manga Magic Press Edizioni, Alberto Galloni, due volumi freschi di stampa:

l’attesissimo capitolo conclusivo di Brother X Brother e il nuovo, esilarante volume de La figlia dell’Otaku, che vedrà i nostri Kota e Kanau alle prese con la più grande fiera fumettistica del mondo,
IL COMIKET!

BROTHER X BROTHER 5

Soichiro torna a vivere insieme ai fratelli e, ovviamente, ne succederanno di tutti i colori. Nel frattempo, per ripagare i debiti di Kozuki, fa i lavori più diversi, ma…
Con questo volume si conclude la storia dei fratelli Shirakawa, uno dei più famosi yaoi, campione di vendite e di critica tra le appassionate del genere Boys’ Love.

Hirotaka Kisaragi – già visto in Il mio detective (Magic Press Edizioni/MX), Blood+ (Panini) – è uno dei più famosi autori yaoi, campione di vendite e di critica tra le appassionate del genere Boys’ Love.

LA FIGLIA DELL’OTAKU 4

Questa è la storia di Kota, un giovane otaku diventato improvvisamente padre, e di sua figlia Kanau. Nel quarto volume finalmente arrivano le loro prime vacanze estive insieme e con l’estate giunge anche uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per gli otaku: il Comicket estivo! La povera Kanau si ritroverà circondata da migliaia e migliaia di otaku, che forse non sono persone così pessime… Avviso importante a tutti i lettori italiani: preparatevi psicologicamente alla vista del sensei in cosplay! Una delle sit-com manga più brillanti del momento.

StaHiro è diventato famoso proprio con La figlia dell’Otaku, selezionato da Kadokawa Shoten per la rivista Dragon Age.

Vi aspettiamo numerosi!
Troverete ogni genere di sorpresa: volumi in anteprima, promozioni, sconti e la possibilità di passare un indimenticabile pomeriggio fra Otaku!

Per informazioni:
Casa del Fumetto
06.39749003
[email protected]
Via Candia, 98 – Roma
Linea Metro A – fermata Cipro-Musei Vaticani

Share