Search
Thursday 25 April 2024
  • :
  • :

Vladi International Rome Polo Challenge | Fuori le Mura





Vladi International Rome Polo Challenge

16 maggio 2011

di Sport


 

Vladi International Rome Polo Challenge

2^ edizione – Italia vs Russia vs USA
9 – 10 – 11 giugno 2011, Acquedotto Romano Polo Club

L’Associazione Vladi Polo, da anni impegnata nella promozione del gioco del Polo in Italia, organizza anche quest’anno il Vladi International Rome Polo Challenge. Si terrà all’Acquedotto Romano giorno 11 Giugno 2011 la Coppa della Federazione Polo Italiana Italia vs Russia vs USA, una giornata di match e divertimento con tanti ospiti di rilievo. La nazione ospitante sarà rappresentata, per il secondo anno consecutivo, dall’Harpa Italia Polo Team.

La giornata, ad ingresso gratuito, si aprirà alle ore 11.00 con una sorpresa “volante” della Fly Roma School e continuerà con una serie di attività che coinvolgeranno tutta la famiglia: infatti sono previste per i bambini un’area con gonfiabili e la possibilità di usufruire di pony e attrezzature apposite per cimentarsi nel gioco del Polo. Sono previste tre aree ristoro dedicate (VIP Marquée, ristorante e area picnic) con specialità della cucina italiana fornite dallo sponsor 3T Eventi. Alle ore 15.00 inizierà il match con giocatori di fama internazionale, una competizione elegante e coinvolgente.

Dopo la premiazione e la chiusura della manifestazione, a fine giornata ci si sposterà nel centro della capitale per concludere la giornata con l’esclusivo After Polo Party.
A introdurre l’evento giorno 9 giugno si terrà una conferenza stampa, con l’intervento delle Autorità, per presentare la manifestazione e le squadre partecipanti, seguita da cocktail all’Exed Luxury Events in Piazza della Repubblica (ore 18.00) e dal Gala Dinner di giorno 10.

La manifestazione si svolgerà sotto il patrocinio di:
Presidenza della Repubblica
Il Sottosegretario di Stato della Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport On. Rocco Crimi
Ministero della Gioventù
Roma Capitale
Comune di Monte Compatri
FPI: Federazione Polo Italiana

VLADI POLO Associazione
Via di Santa Chiara 57, Roma
Tel. 06 97612322
Mail: [email protected]

Share


Lascia un Commento

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*