Search
Thursday 25 April 2024
  • :
  • :

“TATANKA” alla Libreria del cinema | Fuori le Mura





“TATANKA” alla Libreria del cinema

9 maggio 2011

di Cinema


Presentazione del video dei  MAMBASSA diretto da Giuseppe Gagliardi

Mercoledì 11 maggio, ore 19.00 presso la Libreria del Cinema di Roma verrà presentato al pubblico il film di Giuseppe Gagliardi  “TATANKA”, uscito il 6 maggio per Bolero in 200 sale. Il film, tratto da “LA BELLEZZA E L’INFERNO” di Roberto Saviano, racconta la straordinaria avventura di un ragazzo che riesce a sfuggire a un destino certo nel mondo della camorra, grazie all’incontro con la boxe. Il protagonista riuscirà ad emanciparsi, in un percorso che lo porterà alla scoperta di se stesso, dal baratro della periferia di Caserta, passando per l’inferno dei ring clandestini di Berlino. Una strada tortuosa verso un riscatto difficile e inaspettato.
Saranno presenti, il regista Giuseppe Gagliardi, uno degli attori protagonisti del film Carmine Recano, lo sceneggiatore Stefano Sardo, il produttore Gianluca Curti, il direttore della fotografia Michele Paradisi, il montatore Simone Manetti e l’autore della colonna sonora Peppe Voltarelli.
L’attrice Chiara Francini leggerà alcuni brani tratti da “La bellezza e l’inferno”.
Durante l’incontro verrà proiettato  il  nuovo video dei Mambassa “NON E’ PER VOI”,  diretto dal regista di “Tatanka” Giuseppe Gagliardi, con il direttore della fotografia Michele Paradisi e il montatore Simone Manetti. Protagonista del video è il cantante dei Mambassa, Stefano Sardo, anche sceneggiatore del film, che si è divertito a calarsi, per una volta, nei panni del pugile.
Libreria del Cinema
via dei fienaroli 31 d (Trastevere)

Share


Lascia un Commento

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*