Search
Saturday 20 April 2024
  • :
  • :

Adidas Originals da il via a Mega Party 2011, primo progetto di geolocalizzazione dedicato all’Italia | Fuori le Mura





Adidas Originals da il via a Mega Party 2011, primo progetto di geolocalizzazione dedicato all’Italia

4 maggio 2011

di Cinema


Sabato 30 aprile dalle ore 22 presso lo Spazio Novecento si è concluso Mega Party 2011 a Roma. Questo progetto di adidas originals, il primo di geolocalizzazione in Italia, vede coinvolte 10 città da marzo a fine maggio quali Torino, Padova, Bologna, Cagliari, Riccione, Napoli, Bari, Palermo e Milano, con l’obbiettivo di portare gli idoli dei giovani (i dj più importanti del momento) nei luoghi in cui vivono. A Roma i dj, vere star della serata,  sono stati i Cassius, duo di house-music francese composto dai produttori Philippe Cerboneschi e Hubert Blanc-Francard. Esponenti di punta della scena electro-clash internazionale, i Cassius sono gli autori di alcuni pezzi di grandissimo successo, che hanno saputo sconfinare dal mondo dance, imponendosi come vere e proprie hit anche ai non appassionati di musica elettronica. A fare da spalla al duo francese, ci hanno pensato Reset!, il gruppo collettivo di dj, produttori musicali e creativi che da qualche anno domina la scena house della movida milanese e che, nell’ambiente dei nottambuli, è ormai sinonimo di party memorabili e sonorità sperimentali. L’ingresso ai party è stato gratuito ma con un drive-to-store – senza obbligo d’acquisto – per ritirare i pass e ha visto la presenza di più di 3000 giovani che hanno animato il party fino alle prime luci dell’alba. Fra di loro anche volti noti del mondo dello spettacolo tra cui i giovani attori Federico Costantini, assalito dalle fans, Marco Rulli, Elisabetta Pellini, Alan Cappelli Goetz, Barbara Livi, Lorenzo Lavia con la fidanzata Euridice Axen, Elisabetta Cavallotti, Nathalie Caldonazzo, il produttore discografico e marito della cantante Syria Pierpaolo Pieroni e Monica Scattini.
“Vogliamo essere apripista per nuovi metodi di comunicazione, per continuare il dialogo con i consumatori più giovani e consolidare la nostra presenza in diverse città strategiche, creando engagement e aumentando la brand awareness del marchio come leader del segmento sport lifestyle.” Ha dichiarato Tecla Citterio, Brand Marketing Manager Style. “Continuiamo a “celebrare l’originalità” che è in ciascuno di noi, promuovendo la libertà di espressione e di divertimento”.
Mega Party 2011 supporta il lancio della nuova linea di calzature MEGA, focus del brand per la Primavera/Estate 2011. adidas Originals MEGA è un nuovo concetto di calzature tech-lifestyle, contraddistinte da due delle tecnologie più rappresentative e straordinarie di adidas – Torsion e Softcell – reinterpretate in chiave moderna, creando così scarpe contemporanee, con un’estetica sensazionale e vivace.

Ufficio stampa:where2go [email protected] bambagini    392 6857700ursula seelenbacher

335 5228274 paola spinetti

335 7160392 – [email protected] alessia battistello

347 1544282 – [email protected]

 

Share


Lascia un Commento

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*