Search
Wednesday 24 April 2024
  • :
  • :

Ministri@Circolo degli artisti | Fuori le Mura


Comunicato Kickagency

ministri2GIOVEDI’ 11 & VENERDI’ 12 NOVEMBRE
Doppia data dei MINISTRI
Giovedì 11

opening
I Mostri
porte/botteghino – 20:30
concerti – 21:30
ingresso – 10 euro + 1.50 euro d.p.

Venerdì 12
porte/botteghino – 20:30
concerti – 21:30
ingresso – 10 euro + 1.50 euro d.p.
dalle 22:30 – ingresso
6 euro + 1,50 euro d.p.
OMOGENIC – serata GLBT curata da DI GAY PROJECT

I Ministri ci regalano una doppia data al Circolo Degli Artisti per presentare il nuovo album Fuori. 12 nuovi brani che si aggiungono ad un repertorio ormai patrimonio di migliaia di persone che li hanno seguiti per tutt’Italia, per oltre 100 date, felici di cantare a squarciagola Abituarsi alla fine, il Bel Canto, Tempi Bui, La Piazza, Diritto al Tetto e tutte le altre, trovando sul palco e a concerto finito un riferimento, un punto fermo, un linguaggio in cui riconoscersi.
Per la band finire sugli scaffali vuol dire essere ancora a metà dell’opera: l’anima del trio milanese si completa solo nei concerti e nel rapporto col sudatissimo e sgomitante pubblico.
Si comincia dalle grandi città per poi migrare verso la provincia e le isole da gennaio – cercando di ricomporre il Paese senza lasciar fuori niente e nessuno.
Anche per questo, il prezzo del biglietto è stato calmierato a 10 euro – e tale rimarrà per tutta la durata del tour, che finirà solo quando si sentirà il bisogno di nuove canzoni da urlare.

Venerdì 12, ingresso libero in giardino fino alle 22:30. Dalle 22:30, 6 euro per OMOGENIC, serata GLBT curata da DI GAY PROJECT con Paola Dee, Andrea G-Brasc, Terry e i suoi Angeli, Alessia Kay, DJ Sandrino, Arturo J-Kay.

www.myspace.com/ministri
www.myspace.com/imostriband
www.myspace.com/omogenic
www.digayproject.org

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

Via Casilina Vecchia 42 – Roma
06 70305684; [email protected]
www.myspace.com/circolodegliartisti

Rubrica: Musica – Segui i commenti (feed RSS)