Search
Friday 19 April 2024
  • :
  • :

Hayseed Dixie @ Circolo degli artisti | Fuori le Mura


Comunicato Kickagency

hayseed dixieGIOVEDI’ 14 OTTOBRE
HAYSEED DIXIE

botteghino – 20:00
concerti – 21:30
ingresso – 10 euro + 1,50 euro d.p.

La band proveniente dai monti Appalachi che ha esordito nel 2000 con l’album di cover di AC/DC A Hillbilly Tribute to AC/DC ed ha continuato la propria carriera rivisitando in chiave bluegrass i più grandi successi del pop e del rock, riscuotendo un grande successo in ogni angolo del mondo, arriva in Italia per cinque concerti per presentare l’ultimo album Killer Grass.

Barley Scotch, ‘Reverend’ Don Wayne Reno, ‘Deacon’ Dale Reno e Jake ‘Bakesnake’ Byers presenteranno dal vivo la loro ultima fatica in studio Killer Grass, uscito a febbraio per Cooking Vinyl, in cui si ripete la collaudata formula bluegrass applicata al rock: oltre a brani inediti ecco nuove versioni di inni come Bohemian rhapsody dei Queen, Sabbath bloody sabbath dei Black Sabbath, Won’t get fooled again degli Who e Ramblin’ man degli Allman Brothers Band.
 
Dalla fertile vallata di Deer Lick Holler, nel cuore più profondo degli Appalachi, proviene un suono antico e nuovo allo stesso tempo.
I quattro componenti della band crescono suonando musica tradizionale fino a quando l’incontro fortuito con la musica degli AC/DC stravolge le loro vite e segna il loro futuro!
Dalla scoperta della band australiana nasce il disco di cover di brani di AC/DC in chiave bluegrass, Hillybilly e prende forma lo stile originale e unico degli Hayseed Dixie, incredibile fusione tra suoni e strumenti tradizionali e amore per il rock and roll.

I concerti degli Hayseed Dixie sono veri e propri show coinvolgenti e trascinanti, da non perdere!

www.hayseed-dixie.com
www.myspace.com/hsdx 
 

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 – Roma
info 06 70305684; [email protected]
www.myspace.com/circolodegliartisti

Rubrica: Musica – Segui i commenti (feed RSS)